LA TUTELA DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE DEL MEDICO LIBERO PROFESSIONISTA

Il medico, nello svolgimento dell’attività professionale, è esposto quotidianamente alle richieste di risarcimento dei pazienti e al rischio di eventuali ripercussioni sul proprio patrimonio e sul piano personale.

Per questo motivo, è fondamentale stipulare una valida polizza assicurativa di Responsabilità Civile ed una adeguata Tutela Legale Penale (garanzia che la polizza di RC professionale non copre).

A chi rivolgiamo i nostri servizi:

– liberi professionisti

– dipendenti del SSN con extramoenia;

Il continuo evolvere della legislazione e della giurisprudenza del settore impone la necessità di far riferimento ad un interlocutore in grado di trovare la migliore soluzione economica ma soprattutto in grado di verificare l’adeguatezza della copertura assicurativa.

Ibo Gestione Rischi è attiva da anni nel settore delle coperture per i professionisti. Grazie alla partnership con diverse Compagnie Assicurative vi aiuterà a scegliere la soluzione migliore comparando le migliori offerte del  mercato.

Perché scegliere la professionalità di Ibo Gestione Rischi:

 •  Affidabilità dal 1974

 •  Contatti con più di 30 compagnie sul mercato

 •  Garanzie di polizza molto ampie

 •  Diverse scelte di combinazioni di massimali (anche per esigenze di grande capienza)

 •  Retroattività della copertura

 •  Assistenza sinistri

Abbiamo la certezza di fornire un servizio efficiente e completo ai clienti che esercitano la professione medica, Cardiologi, Ortopedici, Chirurghi generali, Odontoiatri, Ginecologi, Radiologi, ecc. senza trascurare la loro tutela legale in ambito penale.

Compila il nostro form, ti forniremo gratuitamente i preventivi e il confronto fra le diverse Compagnie